Quando ho provato per la prima volta uno monopattino elettrico nel 2017, sono diventato subito un appassionato di questo prodotto. Il nuovo e moderno veicolo è molto pratico e confortevole, e non inquina l’ambiente.

L’ultimo anno è stato davvero favorevole per la popolarità degli monopattini elettrici qui in Italia. Credo che l’uso semplice e facile degli e-scooter per le passeggiate di tutti i giorni abbia contribuito a questo. Perché perdere tempo negli ingorghi del centro città e stressarsi costantemente per l’auto, l’assicurazione, le riparazioni o i costi di parcheggio quando si può scegliere un prodotto elettrico per questi viaggi regolari?

Ho iniziato il progetto “Piccole Ruote” perché all’inizio non sapevo nulla di scooter a motore e non ero sicuro di quale modello di trasporto elettrico fosse meglio scegliere. Dopo molte ore di ricerca dello monopattino elettrico perfetto su Internet, mi sono reso conto che tali informazioni sono quasi inesistenti in italiano. Alcuni siti di e-commerce popolari piuttosto noiosi e importanti, alcuni piccoli articoli sconosciuti, alcune recensioni.

Il problema non è solo che alcuni di questi modelli sono piuttosto costosi. Il problema è che ci sono molti modelli diversi, quindi scegliere tra loro può essere abbastanza confuso. Ho creato questo sito per condividere le mie esperienze, ricerche e scoperte e aiutarti a trovare l’opzione migliore.

Non so voi, ma io leggo sempre un sacco di informazioni e do un’occhiata da vicino prima di comprare acquisti più grandi. Spero di potervi aiutare a risparmiare tempo e a confrontare diversi e-scooter a motore mettendo in evidenza i migliori prodotti sul mercato.

Non dovrai passare molto tempo ad analizzare le specifiche e le recensioni dei prodotti, e potrai passare più tempo a goderti paesaggi cittadini nuovi e non testati.

Il mio approccio aperto e trasparente garantirà che tu ottenga ciò che ti aspetti e che tu sia felice del tuo monopattino elettrico. La nuova tecnologia è sempre stata nel mio cuore! Quindi se hai qualche nuovo suggerimento o intuizione – sentiti libero di contattarmi.